Assegnazione borse di studio a.s. 2019/2020 scuola secondaria di secondo grado - Avviso pubblico

Pubblicato, nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 20 del 13 febbraio 2020, l'atto del dirigente della Sezione Istruzione e Università n. 9 del 7 febbraio 2020 attinente l'approvazione dell'"Avviso per l'assegnazione delle borse di studio a.s. 2019/2020 per studenti e studentesse della scuola secondaria di secondo grado".
Le domande potranno essere presentate on line sul sito  www.studioinpuglia.regione.puglia.it a partire dal giorno 13 febbraio e fino alle ore 12:00 del 13 marzo 2020.
Potranno presentare istanza gli studenti maggiorenni, i genitori di studenti minori o coloro che esercitano la responsabilità genitoriale appartenenti a famiglie con un livello di ISEE pari o inferiore a € 10.632,94.
Al fine della compilazione della domanda sarà possibile ricevere assistenza dall'Help Desk, al numero di telefono 080.8807404 (dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 18:00), scrivendo alla mail:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e chat online.