EMERGENZA CORONAVIRUS

DPCM 08.03.2020 E ORDINANZA DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE 8 MARZO 2020

è possibile prendere visione dell'avviso diramato dal Sindaco in data 08.03.2020 circa le disposizioni di cui al DPCM 08.03.2020.

Si invita inoltre a prendere visione delle disposizioni impartire con l'Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale 8 marzo 2020.

MODULO DI AUTODICHIARAZIONE PER GLI SPOSTAMENTI

è possibile scaricare il Modello di autodichiarazione prevista dal DPCM 09.03.2020 per coloro che necessitano di spostarsi dal proprio domicilio

MODULO DI AUTOSEGNALAZIONE

La Regione Puglia ha attivato un modulo di autosegnalazione online per rendere più agevole il censimento dei cittadini provenienti dalle regioni a rischio.

modulo di autosegnalazione online.