CONTRIBUTO LIBRI DI TESTO A.S. 2020/2021

Con atto del Dirigente della Sezione Istruzione e Università n. 43 del 28 aprile 2020 è stato adottato l'Avviso per l'assegnazione del beneficio relativo alla fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo e/o sussidi didattici per l'a.s. 2021/2021 rivolto alle studentesse e agli studenti residenti nei Comuni della Regione Puglia frequentanti le scuole di 1° e 2° grado, appartenenti a nuclei familiari con soglia ISEE entro il limite di € 10.632,94.

Clicca qui per scaricare l'avviso