REDDITO DI DIGNITA’ 3.0 - II EDIZIONE

Si comunica che lo scorso 19 giugno con A.D. n. 548/2020, in corso di pubblicazione sul BURP, è stato approvato il nuovo Avviso Pubblico regionale rivolto ai cittadini per la presentazione delle istanze di partecipazione alla misura in oggetto, così come definita nelle Del. G.R. n. 430/2020, n. 688/2020 e n. 944/2020 dando concretamente avvio alla II edizione del ReD 3.0.

La Misura è rivolta a tutte le persone e le famiglie pugliesi in condizioni di fragilità economica che potranno presentare istanza di partecipazione a partire da lunedì 29 giugno 2020 alle ore 14.00 accedendo alla pagina web dedicata alla misura attraverso il seguente indirizzo www.sistema.puglia.it/red2020 e registrandosi preventivamente al portale regionale, o recandosi presso uno sportello di Caf e Patronato tra quelli convenzionati allo scopo con ciascuno degli Ambiti Territoriali.

Scarica l'avviso sintetico

Scarica l'avviso integrale