SGATE, ASSEGNO DI MATERNITA', ASSEGNO AL NUCLEO - stipulate le convenzioni con i CAF

Stipulate dal Comune di Spinazzola le convenzioni con i Centri di Assistenza Fiscale (CAF) operanti nel territorio comunale per la gestione delle pratiche relative alla richiesta di prestazioni sociali agevolate (bonus energia elettrica, bonus gas, bonus idrico, assegno di maternità e al nucleo familiare).

I cittadini potranno rivolgersi ai CAF indicati di seguito, per la gestione delle relative pratiche (elenco in aggiornamento):

CAF CGIL - via Berlinguer n. 16;

CAF UNSIC - C.so Vittorio Emanuele II n. 83