ORDINANZA SINDACALE N. 45 DEL 16-10-2020

Pubblicata l'Ordinanza Sindacale n. 45 del 16/10/2020 avente ad oggetto:

"MISURE PER IL CONTRASTO E IL CONTENIMENTO SUL TERRITORIO COMUNALE DEL DIFFONDERSI DEL VIRUS COVID- 19. ORARI DI ATTIVITÀ DEI LOCALI DI SOMMINISTRAZIONE ALIMENTI E BEVANDE, COMPRESI BAR, CHIOSCHI, RISTORANTI, PUB, VINERIE, CIRCOLI DI QUALSIASI NATURA NONCHÉ ORARI DI APERTURA E CHIUSURA DEI DISTRIBUTORI AUTOMATICI H 24, PRESENTI SULL'INTERO TERRITORIO COMUNALE".

Clicca qui per accedere al documento