Canone Unico Patrimoniale - Proroga Termini di scadenza al 31 marzo 2021

Si avvisano i contribuenti che dal 1° gennaio 2021 è entrato in vigore il nuovo Canone Unico Patrimoniale che che sostituisce l’imposta comunale sulla pubblicità e diritti sulle pubbliche affissioni, tassa per l’occupazione di spazi e aree pubbliche, temporanea e permanente, tassa sui rifiuti giornaliera (TARIG).
Pertanto, in attesa di approvazione del testo del nuovo regolamento e delle relative tariffe, in conformità alla Legge 160/2019, la Giunta Comunale, con propria Delibera n. 17 del 29 gennaio 2021, ha ritenuto necessario prorogare i termini di scadenza del Canone medesimo al 31 marzo 2021 al fine di ridurre eventuali disagi e disguidi.