Mandati di Pagamento per la fornitura gratuita. totale o parziale dei libri di testo, A.S. 2020/2021

Si rende noto agli interessati che, presso la Tesoreria Comunale – Intesa Sanpaolo spa sita in Spinazzola al Corso Umberto Io, 24/26, è possibile riscuotere il contributo per la fornitura gratuita, totale o parziale dei libri di testo anno scolastico 2020/2021, ai sensi della Legge 448/1998.

I genitori che hanno inoltrato domanda per più figli avranno cura di precisarlo allo sportello della Tesoreria Comunale, poiché è stato emesso un mandato per ciascuno studente.

Per coloro i quali hanno indicato l’IBAN nella presentazione della domanda, si comunica che il rimborso sarà accreditato direttamente sul conto corrente.

Clicca qui per scaricare l'avviso