Il Sindaco rende noto che gli elettori devono far pervenire la prescritta dichiarazione attestante la volontà di esprimere il voto presso l'abitazione in cui dimorano fra martedì 24 agosto e lunedì 13 settembre 2021 (ossia tra il 40° e il 20° giorno antecedente la data di votazione).

La domanda di ammissione al voto domiciliare deve indicare l'indirizzo dell'abitazione in cui l'elettore dimora e, possibilmente, un recapito telefonico e deve essere corredata di copia della tessera elettorale e di idonea certificazione sanitaria rilasciata da un funzionario medico designato dagli organi dell'azienda sanitaria locale.

Le domande potranno essere presentate a mani presso l'ufficio protocollo oppure inviando una PEC all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Clicca qui per visualizzare l'avviso e il modulo allegato.