Con Decreto del 23 dicembre 2022 n. 23A00009, pubblicato sulla G.U. Serie Generale n. 5 il 07/01/2023 il Ministero delle Sovranità Alimentare e delle Foreste ha dichiarato l’esistenza del carattere eccezionale dell’evento calamitoso per l’intero territorio regionale ed in particolare anche di questo Agro Comunale:
“SICCITA’ dal 1 GENNAIO 2022 al 30 SETTEMBRE 2022”
Pertanto, secondo i criteri della Circolare applicativa Ministeriale –DISR 06 – Prot. n. 583726 del 15/11/2022, saranno sorteggiate fra tutte le istanze pervenute al Comune E AMMESSE AI BENEFICI RICHIESTI, il 3% delle domande ai fini del controllo sui dati e sulle dichiarazioni rese dalla azienda (ai sensi del DPR. n.445/2000), ESCLUSE QUELLE GIà SORTEGGIATE NELLA MISURA DEL 2%.
Il sorteggio avvera il giorno 30/06/2023 alle ore 09,00, presso l’ufficio del Responsabile del Servizio Tecnico del Comune di Spinazzola mediante il sistema Blia.it, in seduta pubblica.