Da martedì 31 agosto sino a sabato 4 settembre p.v., l'ufficio elettorale sarà aperto anche nelle ore pomeridiane per il rilascio dei certificati di iscrizione nelle liste elettorali occorrenti per la presentazione delle candidature.
L'ufficio osserverà il seguente orario:
martedì 31 agosto: dalle 10.00 alle 12.00 - dalle 17.00 alle 18.00;
mercoledì 1 settembre: dalle 10.00 alle 12.00 - dalle 15.30 alle 18.30;
giovedì 2 settembre: dalle 10.00 alle 12.00 - dalle 17.00 alle 18.00;
venerdì 3 settembre: dalle 8.00 alle 20.00;
sabato 4 settembre: dalle 8.00 alle 12.00.
Gli orari indicati in grassetto saranno dedicati esclusivamente agli adempimenti elettorali.
Il Sindaco rende noto che gli elettori devono far pervenire la prescritta dichiarazione attestante la volontà di esprimere il voto presso l'abitazione in cui dimorano fra martedì 24 agosto e lunedì 13 settembre 2021 (ossia tra il 40° e il 20° giorno antecedente la data di votazione).
La domanda di ammissione al voto domiciliare deve indicare l'indirizzo dell'abitazione in cui l'elettore dimora e, possibilmente, un recapito telefonico e deve essere corredata di copia della tessera elettorale e di idonea certificazione sanitaria rilasciata da un funzionario medico designato dagli organi dell'azienda sanitaria locale.
Le domande potranno essere presentate a mani presso l'ufficio protocollo oppure inviando una PEC all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
© 2021 Comune di Spinazzola
Dati monitoraggio | Credits | Note Legali | Privacy Policy | Cookie Policy | Informativa Green Pass | Accessibilità | Mappa del sito