Fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo A.S. 2021/2022

Con Atto del Dirigente della Sezione Istruzione e Università n. 48 del 03 maggio 2021 è stato adottato l’Avviso per l’assegnazione del beneficio relativo alla fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo e/o sussidi didattici per l’a.s. 2021/2022, rivolto alle studentesse e agli studenti residenti nei Comuni della Regione Puglia frequentanti le scuole di 1^ e 2^ grado, rientranti nel sistema nazionale di istruzione e formazione e il cui nucleo familiare abbia un reddito ISEE non superiore ad € 10.632,94.

Scarica l'avviso integrale