Proroga del termine per il pagamento del canone unico patrimoniale al 30 giugno 2021

Si avvisano i contribuenti che dal 1° gennaio 2021 è entrato in vigore il nuovo Canone Unico Patrimoniale che sostituisce l’imposta comunale sulla pubblicità e diritti sulle pubbliche affissioni, tassa per l’occupazione di spazi e aree pubbliche, temporanea e permanente, tassa sui rifiuti giornaliera (TARIG).
La Giunta Comunale, con propria deliberazione n. 69 del 20.05.2021, ha ritenuto di prorogare ulteriormente il termine per il pagamento del Canone unico patrimoniale al 30 giugno 2021 al fine di eliminare rischi di potenziali disagi ai contribuenti e di consentire alla società concessionaria del servizio di predisporre le attività necessarie alla riscossione.