Costituzione delle consulte comunali. Convocazione

Sono convocate per il giorno 22 giugno 2021, alle ore 16.30, presso la Sala Consiliare, le Associazioni operanti sul territorio del Comune di Spinazzola per l'avvio del percorso partecipato finalizzato alla costituzione delle consulte comunali previste dallo Statuto dell'Ente.

E' consentita la partecipazione di un solo rappresentante per ogni Associazione nel rispetto delle vigenti disposizioni in tema di contenimento della diffusione da COVID-19.

Si precisa che l’invito alla partecipazione è da intendersi in ogni caso esteso anche alle Associazioni eventualmente non riportate tra i destinatari dell'invito purché effettivamente operanti sul territorio del Comune di Spinazzola.

Visualizza la nota di convocazione