Patto locale per la lettura

Con Delibera di Giunta comunale n. 105 del 21 luglio 2021 è stato approvato il Patto locale per la Lettura, con il quale si intende creare una rete territoriale di promozione della lettura riconoscendo la stessa come strumento indispensabile alla crescita socio-culturale della comunità.

Al patto possono aderire Associazioni, Enti, Istituti Scolastici, Librerie, Privati cittadini che ne condividono gli intenti attraverso la sottoscrizione di un apposito modulo firmato dal legale rappresentante.

La domanda di adesione potrà essere trasmessa in qualunque momento sull'indirizzo PEC del Comune: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Delibera

Patto Locale per la lettura