L’A.R.C.A. Puglia Centrale comunica che l’Avviso di manifestazione di interesse avente ad oggetto: “AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO FINALIZZATO ALLA RICEZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE DIRETTE ALLA SUCCESSIVA PRESENTAZIONE DI PROPOSTE DI INIZIATIVA PRIVATA (PARTENARIATO PUBBLICO PRIVATO) PER INTERVENTI DI RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA, RECUPERO O RESTAURO DELLA FACCIATA DEGLI EDIFICI, RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA, RIDUZIONE DEL RISCHIO SISMICO, INSTALLAZIONE DI IMPIANTI SOLARI FOTOVOLTAICI E INFRASTRUTTURE PER LA RICARICA DI VEICOLI ELETTRICI DA REALIZZARSI SU EDIFICI, IN AUTOGESTIONE ED IN REGIME CONDOMINIALE, ED IMMOBILI DI PROPRIETÀ DELL’AGENZIA REGIONALE PER LA CASA E L’ABITARE, ARCA PUGLIA CENTRALE OVVERO DALLA STESSA GESTITI PER CONTO DEI COMUNI PER LA FRUIZIONE DEI BENEFICI FISCALI DI CUI AL D.L. N° 34/2020 CONVERTITO CON MODIFICAZIONI CON LA L. N° 77 DEL 17.07.2020 (SUPERBONUS 110%)”, pubblicato in data 19/07/2022, giusta Determinazione del Direttore n. 10 del 05/08/2022 viene rettificato come segue:
- ARTICOLO 4 “Procedura”: le parole “e tutto dovrà essere trasmesso entro e non oltre le ore 24:00 del 08/08/2022 al seguente indirizzo PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.” sono sostituite dalle seguenti “e tutto dovrà essere trasmesso entro e non oltre le ore 24:00 del 01/09/2022 al seguente indirizzo PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.”.
Pertanto, tenuto conto delle Linee Guida ANAC n. 4, al fine di favorire la più ampia partecipazione all’Avviso di cui all’oggetto, il termine di ricezione delle Istanze è differito alle ore 24,00 del giorno 01 settembre 2022.
Restano ferme tutte le altre condizioni e modalità di presentazione dell’Istanza.
N.B. Gli operatori economici che alla data di scadenza del 08/08/2022, precedentemente fissata, avessero già inoltrato la propria Istanza di manifestazione di interesse, NON dovranno inviare alcuna ulteriore Istanza, in quanto l’Amministrazione provvederà a tenere conto anche di quelle già ricevute entro il ridetto termine di scadenza.
Clicca qui per maggiori informazioni.