Convocazione del Consiglio Comunale in seduta Straordinaria

E' convocato il Consiglio Comunale in seduta Straordinaria di prima convocazione il giorno 30-07-2021 alle ore 18:00, IN PRESENZA, presso la SALA DELLE ADUNANZE.

Al fine di garantire il rispetto delle norme anticontagio da COVID-19, la seduta è accessibile al pubblico esclusivamente in modalità “da remoto” attraverso la piattaforma ZOOM utilizzando il seguente indirizzo:

oppure utilizzando i dati di seguito riportati:

ID riunione: 870 4162 8089

Passcode: 123456

Clicca qui per scaricare la nota di convocazione contenente l'elenco degli argomenti oggetto di trattazione